thinkstep e Sphera hanno appena siglato un accordo di acquisizione, ancora in fase di approvazione finale secondo le normative vigenti in Germania, inerenti fusioni ed acquisizioni.

Negli ultimi anni thinkstep ha trasformato con successo il suo modello di business in soluzioni Software-as-a Service delineando un interessante percorso di crescita. Combinando l’eccezionale base clienti di thinkstep, quest’acquisizione determina un enorme passo avanti nello sviluppo ed il successo di entrambe le aziende.

thinkstep, da oltre 30 anni, offre ai suoi clienti competenze e know-how nell’ambito della sostenibilità. Jan Poulsen, CEO di thinkstep, ha dichiarato: “L’aggiunta di soluzioni software avanzate, ampie banche dati LCA, eco-profili e competenze sulla sostenibilità di thinkstep agli strumenti nel campo della salute, sicurezza e ambiente di Sphera è una combinazione di business molto interessante che consentirà di servire in futuro, ed in modo sempre più ampio, la nostra vasta base clienti. Siamo entusiasti di unirci a Sphera e ringraziamo i nostri partner precedenti Gimv e Next47 per il loro supporto negli ultimi 9 anni”

Comunicato stampa ufficiale

Per saperne di più su Sphera