Quali sono gli argomenti chiave della cosmesi sostenibile?

A questa domanda ha voluto rispondere thinkstep, che in collaborazione con l’Università di Scienze Applicate di Stoccarda (Fischer, 2017) ha condotto una ricerca nell’ambito dei trend di sostenibilità ambientale del mercato europeo della cosmesi. Nello studio sono state coinvolte aziende come Beiersdorf, Estée Lauder, Johnson & Johnson, L’Oréal, Procter & Gamble, Unilever, Weleda and Wala Heilmittel GmbH.
Il webinar presenterà i risultati più rilevanti dello studio con l’intenzione di aprire un dialogo e confronto di idee in merito agli argomenti più rilevanti per gli stakeholder del settore.

 

 

Scaricando il materiale otterrete insight in:

  • Trend di sostenibilità nel settore europeo della cosmesi
  • Questioni ambientali rilevanti, associate alle attività settoriali
  • Requisiti specifici per il settore da affrontare nell’UE
  • Schemi volontari di sostenibilità, iniziative settoriali
  • Hotspot e lacune nella sostenibilità ambientale e relativa comunicazione

 

Relatori: Margarida Gama (Senior Consultant) e Tamara Fischer (Analyst), thinkstep AG

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