Come valutare gli impatti ambientali di un treno sull’intero ciclo di vita? Downer e thinkstep hanno collaborato in questo progetto straordinario per pubblicare la prima EPD (Environmental Product Declaration) in Australasia per un treno.

Il webinar presenterà i risultati chiave dello studio di Life Cycle Assessment che valuta gli impatti ambientali di un treno, ovvero di oltre 550 tonnellate di materiali, 150 000 componenti e 30 anni di utilizzo.

Partecipate a questo webinar della serie “Straight from the Horse’s Mouth” dai nostri colleghi di thinkstep ANZ (Australia& Nuova Zelanda) per comprendere come le conclusioni dello studio possono essere applicate anche ad altri progetti infrastrutturali, in particolare per i beni infrastrutturali con un lungo ciclo di vita..

 

 

 

Ellese O’Sullivan di Downer condividerà insight sulle motivazioni per intraprendere questa iniziativa, sulle sfide e sui benefici per i clienti e gli stakeholder interni di Downer.

Jeff Vickers di thinkstep vi presenterà com’è stato possibile concludere un progetto di tale portata e complessità in 13 mesi.

 

 

 

> Scaricate la registrazione del webinar!

Per sapere di più su nostri servizi per EPD